NON SBAGLIARE MAI LA TAGLIA DI TUO FIGLIO !
Nella scheda di dettaglio di ciascun prodotto trovi due parametri di taglia:
taglia, ovvero il numero scritto sul cartellino, es. 4A o 0M
indicazione aggiuntiva in centimetri
Nella maggior parte dei capi, gli abiti, il parametro che trovi si riferisce all'altezza del bambino in centimetri.
Se ad esempio trovi 6M-68 cm vuol dire che il capo che hai selezionato va bene a un neonato di 6 mesi o a un neonato alto 68 cm.
Se ad esempio trovi 8A-110 cm vuol dire che il capo che hai selezionato va bene per un bambino di 8 anni o di 110 cm.
Nel caso di accessori quali cappellini e scarpe, cravatte, pagliaccetti, intimo e tanto altro... troverai il riferimento in centimetri rispettivamente del capo di abbigliamento che stai acquistando
* Le misure indicate nella guida delle taglie fanno riferimento alle misure del corpo e non agli abiti.
1.Statura
Avvicina il bambino a una parete e fallo appoggiare senza scarpe. Prendi un cartoncino e appoggialo delicatamente sulla sua testa: fai un segno sul muro. Quindi prendi un centimetro e misura la distanza fra il segno della testa e la terra.
2.Torace
Fai respirare bene il tuo bambino. Prendi la misura la circonferenza nella parte più sporgente del torace. Meglio abbondare che stringere.
3.Vita
Misura la circonferenza della vita del tuo bambino, appoggia il centimetro nel punto più stretto sopra i fianchi. Ricordati che molti capi come pantaloni e gonne hanno elastici regolabili internamente e permettono di adattare alcuni capi alle corporature.
4.Bacino
I fianchi sono la parte più delicata per la vestibilità. Misura con attenzione la circonferenza del bacino, appoggiando bene il centimetro sulla parte più sporgente del sederino/posteriore.
Se per caso acquisti un capo e la taglia non va bene non disperare: puoi renderlo sempre in modo facile e veloce! Per saperne di più: vai nella sezione Resi oppure contattaci
Store per infanzia, parte del Ingrosso neonato e bambino - Gruppo Zitan store 0-16 - Giuliana 0-16